Il Festival dei Blog Letterari

7/8 Luglio 2012 - Thiene (VI)

Partner

Studio legale Callegari e Martini

Mercoledì 30 Maggio 2012 - 12:08
Partner

Lo studio legale Callegari e Martini, partner di k.Lit, assiste clienti italiani e internazionali in materia di proprietà intellettuale, IT e diritto commerciale, sia a livello giudiziale che stragiudiziale; le aree di attività in cui opera spaziano quindi dal diritto d’autore alla tutela di marchi, brevetti, design e modelli, alla concorrenza sleale, alla pubblicità, al diritto commerciale. Se vuoi conoscere questa realtà nuova, giovane e dinamica ecco il link!  

InVideo Golf

Mercoledì 23 Maggio 2012 - 11:43
Partner

Partner per la promozione dell'evento InVideo Golf è il primo e unico circuito televisivo presente nel mondo del golf sul territorio nazionale. Una soluzione innovativa nel mondo della comunicazione per circoli e giocatori. Un target di qualità sempre più difficilmente raggiungibile dalla pubblicità tradizionale. Ecco dove puoi trovare maggiori informazioni.  

Uniqa

Lunedì 21 Maggio 2012 - 11:50
Partner

Partner di k.Lit per il settore assicurativo sarà Uniqua srl, importante gruppo il cui obiettivo primario è individuare e soddisfare le specifiche esigenze dei Clienti, guadagnando la loro stima e la loro fedeltà grazie a prodotti e a servizi che offrono la massima qualità ed un valore a lungo termine a prezzi accessibili. Per meggiori informazioni clicca qui.

Pagine

Seguici anche su:

k.Lit - Facebookk.Lit - Twitterk.Lit - Google+k.Lit - Youtubek.Lit - Flickrk.Lit - Feed Rss