Il Festival dei Blog Letterari

7/8 Luglio 2012 - Thiene (VI)

News: Febbraio 2012

Mister Ki aggiorna il blog... un'ombra di sospetto cala su uno dei più importanti premi letterari del Paese

Mercoledì 29 Febbraio 2012 - 09:25
Mister Ki

Prosegue il racconto iniziato ieri sul premio Strega... Luisa, l'amica del misterioso Mister Ki, sembra intenzionata a non tacere i retroscena di uno dei più importanti premi letterari in Italia.

http://www.klit.it/blog/29-02-2012/and-winner-parte-2

C'è anche chi ha declinato il nostro invito... scopri chi nella nuova rubrica 'Celebri Dinieghi'

Martedì 28 Febbraio 2012 - 14:52
celebri dinieghi

Dal 16 febbraio la mail di artistico ha cominciato ad essere assalita da un grande numero di richieste di partecipazione, e dai primi riscontri di chi era stato contattato in precedenza. Non sempre è andata così bene.
Abbiamo deciso di pubblicare alcune delle mail che ci sono arrivate dopo la richiesta di partecipazione: nonostante questi celebri dinieghi, prosegue implacabile la ricerca di attività artistiche.

http://www.klit.it/blog/28-02-2012/celebri-dinieghi-chi-ci-ha-detto-di-no

Un personaggio misterioso si nasconde dietro una nuova, intrigante rubrica

Martedì 28 Febbraio 2012 - 12:10
Mister Ki

kLit riceve numerose mail e talvolta nascono preziose collaborazioni. Una di queste è con Mister Ki, una persona che ha scelto di impegnarsi nel nostro blog, raccontandovi che cosa ha imparato negli anni a contatto con editori e provando a rivelare aspetti poco conosciuti. Il suo anonimato non è casuale, non è stato semplice approvare l’idea, ma ci è sembrato corretto per ora tutelare il suo nome. Buona lettura!

http://www.klit.it/blog/27-02-2012/and-winner-parte-1

k.Lit sarà presente in due fiere tedesche

Giovedì 16 Febbraio 2012 - 01:39
k.Lit sarà presente in due fiere tedesche

L’associazione Kleure ha il piacere di annunciare che kLit sarà presentato a f.re.e (ex C-B-R Leisure & Travel, la fiera di Monaco di Baviera che si occupa di servizi e prodotti relativi al turismo e al tempo libero) dal 22 al 26 febbraio 2012, e a ITB Berlin (l’esposizione internazionale di Berlino del turismo e del viaggio) dal 7 all’11 marzo 2012, grazie all’interessamento dell’Assessorato alle Politiche del Turismo della Regione Veneto.

Seguici anche su:

k.Lit - Facebookk.Lit - Twitterk.Lit - Google+k.Lit - Youtubek.Lit - Flickrk.Lit - Feed Rss